Ballo Country base - avanzato - UNITRE - Carmagnola

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

Ballo Country base - avanzato

Benessere e Sport

Ballo Country - base
Settimanale - 20 lezioni                      Inizio corso 11 novembre

GIOVEDÌ 18,30 – 19,30


La “Country Dance” è un genere di ballo che trae le sue origini dai balli celtici per poi diffondersi all’inizio del ‘900 nel sud degli Stati uniti tra i cowboys che frequentavano i saloon; è un ballo in formazione nel quale un gruppo di persone balla su una o più linee tutti rivolti da uno stesso lato ed eseguono le stesse coreografie nello stesso tempo. La “Country Dance” viene perlopiù ballata su musica country-western. Il corso è rivolto ai principianti che per la prima volta vogliono provare questo affascinante genere di ballo.


Partecipanti: minimo 14 - massimo 20

LABORATORIO

Docente: istr. fed. Giorgio Parussa

Ballo Country  avanzato
Settimanale - 20 lezioni                      Inizio corso 9 novembre


MARTEDÌ 18,30 – 19,30


La “Country Dance” è un genere di ballo di gruppo che trae le sue origini dai balli celtici, per poi diffondersi agli inizi del '900 nel sud degli Stati Uniti tra i cowboys che frequentavano i saloon; è un ballo in formazione nel quale un gruppo di persone balla su una o più linee tutti rivolti da uno stesso lato ed eseguono le stesse coreografie nello stesso tempo. La “Country Dance” viene perlopiù ballata su musica country-western.

N.B. Questo corso è rivolto a coloro che hanno delle nozioni intermedie e sono interessati ad approfondire e/o migliorare le loro capacità tecniche

Partecipanti: minimo 14 - massimo 20

LABORATORIO

Docente: istr. fed. Giorgio Parussa

 
Torna ai contenuti | Torna al menu